FORGOT YOUR DETAILS?

CANNOCCHIALI

Il cannocchiale è uno strumento ottico di precisione. Fornisce all’utilizzatore immagini ingrandite e particolari difficilmente visibili ad occhio nudo.

CARATTERISTICHE DEL BINOCOLO:

INGRANDIMENTO: E’ la prima cifra che compare nelle indicazioni sul binocolo. Indica l’ingrandimento rispetto all’osservazione ad occhio nudo, ovvero di quanto appare più vicino l’oggetto osservato. Con ingrandimenti superiori a 10 è opportuno usare un treppiede per compensare il tremolio della mano.

DIAMETRO: E’ la seconda cifra che compare nelle indicazioni sul binocolo. Indica il diametro in mm della lente dell’obiettivo. Più grande è il numero, maggiore è la quantità di luce che entra nell’obiettivo.

ANGOLO DI CAMPO: E’ l’angolo di visione espressa in gradi

CAMPO VISIVO: Indica quanti metri ( in larghezza ) sono visibili ad una distanza di 1.000 metri

VALORE CREPUSCOLARE: E’ un parametro che indica la resa del binocolo in condizioni di luce debole. Matematicamente un valore crepuscolare più elevato corrisponde ad una maggiore resa e permette un confronto tra i tipi di cannocchiali. Tuttavia è un valore che non tiene conto della qualità delle lenti, dei prismi e dei trattamenti.

Il Yukon6-100x100 è un telescopio rivoluzionario che fornisce un'immagine di alta qualità ad ingrandimenti che vanno da 6 a 100x. Per basse osservazione ingrandimento, il dispositivo utilizza la lente da 25mm. Zoom lineare consente regolazioni ingrandimento tra 6x e 25x ma, quando si desidera un ingrandimento superiore, la vibrazione di un interruttore sposta il percorso della luce da una lente all'altra. Con la lente obiettivo 100mm, capacità di zoom aumentano di ingrandimento 25-100x. L'enorme capacità di raccolta della luce dell'obiettivo 100 millimetri crea un immagine luminosa e chiara in quasi tutte le condizioni di visualizzazione, tra cui il crepuscolo. In base alla tradizione Yukon Optics avanzata ', laYukonDisegno di 100x offre all'utente potenza, qualità e comfort. Per evitare l'affaticamento visualizzazione o disagio, un regolabile 45 gradi appositamente progettati, oculare rotante è utilizzato per soddisfare la posizione dello spettatore da qualsiasi angolazione, anche quando si trova sulla terra. Entrambi gli adattatori fotocamera digitale e foto sono disponibili per essere utilizzato con ilYukon100x. L'unità può ospitare sia fotografica e spotting scope treppiedi, e può raddoppiare come un telescopio per osservare le stelle di notte tarda. L'100x è sostenuta daYukon'S garanzia a vita limitata.
TOP