FORGOT YOUR DETAILS?

TI REGALIAMO 1 LENTE SU 2!

Ti regaliamo 1 lente su 2

by / venerdì, 18 novembre 2016 / Published in Primo Piano

Non riesci ​più ​a vedere​ bene​ gli SMS?
Allungare le braccia per leggere non ti basta più?

DAL 22 AL 28 NOVEMBRE 2016

acquista lenti progressive di ultima generazione, solo da noi in esclusiva per te una promozione che non potrai assolutamente perdere…

TI REGALIAMO 1 LENTE SU 2!

 

Forse non lo sapevi, la presbiopia, in un occhio finora non affetto da altri difetti visivi, si manifesta come difficoltà a mettere a fuoco da vicino: si ha difficoltà a leggere, a lavorare al computer, ecc. Questo avviene perché il livello di accomodazione disponibile è diventato insufficiente per garantire una buona messa a fuoco alle brevi distanze. Insorge per lo più tra i 40 ed i 50 anni. Fino a 65 anni circa il potere accomodativo continuerà a diminuire notevolmente, per poi stabilizzarsi.

All’inizio, quando è presente ancora una ridotta capacità di accomodazione, si può ovviare al difetto visivo allontanando dagli occhi ciò che si legge (allungare le braccia); tuttavia dopo i 50 anni diventa indispensabile l’uso di lenti correttive per la lettura da vicino, poiché il livello di accomodazione residuo è ormai estremamente ridotto, e qualsiasi tentativo di mettere a fuoco naturalmente può creare affaticamento visivo, bruciori agli occhi e mal di testa, soprattutto in assenza di una forte illuminazione.

promo_1lente_omaggio_progressiva

TOP